Furto e smarrimento

Cosa fare in caso di furto della carta?
In caso di furto della carta è necessario telefonare al numero verde 800 822 056 attivo 24 ore su 24, festivi compresi.

Da quel momento la carta non potrà più operare, garantendo la massima tranquillità al titolare. Sarà comunque necessario far seguire alla telefonata una comunicazione scritta al Servizio Clienti Carte Santander Consumer Bank, allegando copia della denuncia dell'autorità di Polizia.

In caso di chiamate dall'estero si riportano i numeri verdi internazionali:

Austria0800295695Irlanda1800553914
Argentina00398003027742Lussemburgo08002387
Australia1800140714Norvegia80011616
Belgio080072585Olanda08000224493
Brasile00083977255Portogallo800839908
Canada18003706708Spagna900993954
Cipro08095605Svezia020794393
Danimarca80010101Svizzera0800553405
Finlandia0800113970Turchia00800399078918
Francia0800906772Ungheria0680011259
Germania08001815154U.S.A. - AT & T18003489906
Gran Bretagna0800969760U.S.A. - MCI18003738584
Grecia 00800391278620  

Riproduzione della carta in caso di furto o smarrimento
Per la riproduzione della carta* in caso di furto o smarrimento è sufficiente inoltrare copia della denuncia sporta alle autorità allegando una dichiarazione nella quale si richiede una nuova emissione ed un documento di identità. La documentazione dovrà pervenire a:

c.a. Servizio Clienti Carte di Credito
Santander Consumer Bank
Corso Massimo D'Azeglio 33/E
10126 Torino

La nuova carta emessa a seguito conversione avrà nuovo numero e nuova data di scadenza per questo ci permettiamo di ricordarLe che, nel caso siano attivi sulla sua attuale carta pagamenti ricorrenti o domiciliazioni di utenze (bollette, abbonamenti, ecc.), è preferibile comunicare e confermare gli estremi della nuova carta alle società che erogano i servizi.

 

* I costi di riproduzione della carta sono riportati sul contratto sottoscritto in fase di emissione della richiesta. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro call center al numero 011.63.18.111