L'oggetto dei tuoi desideri

Oggetto desideri

Finanziamenti Santander:
il tuo oggetto dei desideri non è mai stato così a portata di mano.

La vita è fatta di cose semplici. Cose che, a volte, ci chiedono un piccolo grande investimento: il matrimonio che stai progettando, l’oggetto d’arredo che hai sempre voluto in salotto, un viaggio per celebrare un momento speciale. Non sempre, però, hai pronta in tasca la somma necessaria a realizzare i tuoi piccoli, grandi desideri.

Per questo, se vuoi comprare qualcosa senza pesare troppo sul tuo bilancio, puoi richiedere un finanziamento. Così puoi avere quello che vuoi quando vuoi e puoi pagarlo a rate in modo semplice e comodo

Con Santander puoi farlo attraverso i finanziamenti personali. Come? Fai una richiesta finanziamento online, in modo facile e veloce

In ogni caso la soluzione adatta alle tue necessità esiste già.

Se decidi di affidarti a Santander per i tuoi piccoli finanziamenti, gli ambiti di acquisto sono innumerevoli. Dall’acquisto di una nuova auto per viaggiare, alla cucina dei tuoi sogni, dal finanziamento per il tuo matrimonio o le vacanze al piccolo prestito per rinnovare l’arredamento di casa: qualunque spesa tu abbia in mente, puoi trovare il miglior finanziamento per te, un prodotto esattamente in linea con la tua idea del momento.

Quello che conta è sempre la massima chiarezza, La stessa che Santander assicura, qualunque sia la forma di finanziamento scelta, per garantirti un prodotto bancario a tassi competitivi sul mercato.

Esistono anche diversi modi per prendersi cura di chi ami: sottoscrivere per esempio una polizza assicurativa che ti protegga da incidenti o che ti tuteli in caso di visite specialistiche o interventi chirurgici. In fondo, anche questa è una forma di investimento per il futuro, no?

Santander offre una serie di assicurazioni per ogni eventualità, da quella per la casa, a quella sanitaria, per arrivare a quella per l’auto o per i componenti della tua famiglia. Modi diversi di prevenire tutte quelle situazioni in cui è necessario sentirsi tutelati.

A supportarti trovi anche oltre 6000 esercenti convenzionati in tutta Italia in grado di offrirti competenza, passione e qualità, dove puoi effettuare una richiesta di finanziamento mirato all’acquisto di un bene o di un servizio.

Per questo Santander supporta il business di queste aziende.

In sintesi, quando si parla di finanziamenti, è importante capirne ogni aspetto. Qui sotto una serie di informazioni utili per spiegarti cosa possiamo fare per te.

  • Puoi scegliere di chiedere un finanziamento online, dichiarando la finalità a cui vuoi destinarlo.
  • Puoi richiedere uno dei nostri finanziamenti direttamente presso un esercente convenzionato Santander per l’acquisto di un prodotto o servizio. In questo caso il contratto di finanziamento viene firmato direttamente presso gli esercizi commerciali convenzionati. In quella sede avviene anche il calcolo della rata del finanziamento che ha cadenza mensile.
  • Sono infatti oltre 6000 i punti vendita, concessionari ed esercenti vari convenzionati con Santander.
  • Se desideri per te e per la tua famiglia massima protezione, dai un’occhiata alle nostre polizze assicurative, una serie di prodotti pensati e ideati per venire incontro alle tue necessità in materia di sicurezza. Puoi trovare tutte le informazioni che vuoi nelle sezioni dedicate.

L'investimento migliore è sempre quello che ci fa stare bene.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Condizioni economiche e contrattuali nelle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" e nei Fascicoli Informativi alla sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Tutto può accadere, dipende da te