Copertura Assicurativa Gratuita Covid-19

Data pubblicazione: 01/03/2021
In questo periodo di grave crisi economica e sociale indotta dalla pandemia di Covid-19, Santander Consumer Bank intende confermare la vicinanza ai propri clienti consumatori: a partire da lunedì 01/03/2021 fino al 31/12/2021, a tutti i clienti Santander Consumer Bank che richiedono un Prestito Personale e che acquistano una qualsiasi polizza a Protezione del Credito è offerta la
Copertura COVID-19 completamente gratuita
In particolare, durante la procedura online di richiesta Prestito Personale, tutti i clienti che sottoscriveranno una delle polizze a Protezione del Credito riceveranno un modulo con tutte le informazioni riguardanti la copertura assicurativa gratuita Covid-19. Inoltre, a seguito della liquidazione, verrà inviato un SMS a conferma dell’attivazione della polizza gratuita COVID-19.
Con questa copertura gratuita specifica COVID-19, Santander Consumer Bank e CNP Santander Insurance continuano a dimostrare ai propri Clienti di essere loro vicini in questo periodo di pandemia, arricchendo le coperture dei prodotti Credit Life che hanno da sempre operato anche per eventi legati a questa malattia.

GARANZIE: la copertura COVID-19 prevede il pagamento di un importo fisso di 50 € per ogni giorno di ricovero a causa di Covid-19 e fino ad un massimo di 10 notti trascorse in ospedale ed un indennizzo forfettario di 2.500 € in caso di ricovero in reparto di terapia intensiva, in seguito alle dimissioni.
DURATA: la copertura COVID-19 parte dalla liquidazione del finanziamento/leasing e dura per i 6 mesi successivi. Eventuali eventi interruttivi della polizza a Protezione del Credito durante i primi 6 mesi (es. estinzione anticipata, recesso) determineranno la contestuale cessazione della copertura COVID-19.
ESCLUSIONI:
  • ricoveri avvenuti dopo più di 6 mesi dalla data di inizio della polizza a Protezione del Credito;
  • ricoveri precedenti alla data di inizio copertura della Polizza a Protezione del Credito;
  • ricoveri non causati direttamente da Covid-19;
  • cure ambulatoriali e trattamenti in day hospital;
  • ricoveri inferiori alle 12 ore o senza pernottamento nella struttura ospedaliera.
CONTATTI: La copertura è offerta da CNP Santander Insurance Europe DAC, Rappresentanza Generale per l’Italia. Puoi contattare la Compagnia: