Linee Guida per la partecipazione sui canali Social della Banca
Data pubblicazione: 04/03/2025
La nostra Banca è felice di interagire con i propri clienti e con gli utenti attraverso i propri canali social. Per garantire un ambiente positivo e rispettoso per tutti, abbiamo definito alcune semplici linee guida che ti chiediamo di seguire:1. rispetto reciproco: evita insulti, linguaggio offensivo o commenti che possano risultare discriminatori o inappropriati. Il nostro obiettivo è mantenere uno spazio di dialogo costruttivo;2. protezione dei dati personali: non condividere mai informazioni personali sensibili, come numeri di conto, password o altri dati confidenziali. La tua sicurezza è la nostra priorità;3. controlla prima di commentare: prima di porre domande o pubblicare commenti, ti invitiamo a leggere i contenuti già presenti. La risposta che stai cercando potrebbe essere già stata fornita;4. non pubblicare più volte lo stesso commento: non postare lo stesso commento su più post;5. non utilizzare il nostro profilo social per fare pubblicità: non veicolare collegamenti a siti esterni, contenuti pubblicitari di qualsivoglia tipologia (incluse promozioni di attività personali), link dannosi, spam, virus, spyware.6. non pubblicare contenuti illegali o che violino la normativa in materia di diritto d’autore.Siamo impegnati a mantenere un ambiente sicuro e positivo per tutti i nostri clienti e follower per questo, laddove rintracciassimo commenti che non rispettino le presenti Linee Guida, questi ultimi saranno rimossi.Grazie per la collaborazione!