Sai qual è la novità? E' online la nuova App Clienti Santander!

Data pubblicazione: 15/09/2021
In un mondo in continua evoluzione, in cui la digitalizzazione è sempre più presente, per noi è fondamentale stare al passo con i tempi e rispondere alle esigenze dei nostri clienti. È proprio per questo che abbiamo realizzato la nuova App Clienti Santander, uno dei traguardi più importanti degli ultimi anni.La nuova App, sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android, è un ulteriore passo che conferma il nostro impegno nel processo di digitalizzazione e nella realizzazione di servizi sviluppati in ottica multicanale, che ci permette di essere sempre più vicini a ogni cliente nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.

Cosa posso fare con l’App Clienti Santander?

Facile da utilizzare, intuitiva, la nuova App Clienti Santander ti permette di richiedere un Prestito Personale in pochi minuti, di tenere sotto controllo lo stato dei tuoi finanziamenti in tempo reale, di consultare tutta la documentazione relativa al finanziamento che hai sottoscritto e può essere utile per avere a portata di mano lo storico di tutte le attività svolte nel tempo.E c'è di più! Con la nuova App Clienti Santander puoi trovare il punto Santander più vicino a te e aggiornare i tuoi dati in pochissimo tempo, con pochissimi passaggi. Ovunque tu sia, da qualunque dispositivo e in qualunque momento della tua giornata, avrai a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno.In poche parole, con la nuova App Clienti Santander, la tua Banca è a portata di clic!

Come scaricare l’App Clienti Santander

Scaricarla è facile e veloce, è sufficiente collegarsi ai seguenti link:Sei già nostro cliente? Accedi con le stesse credenziali che utilizzi per l'Area Riservata. Sei appena entrato nel mondo Santander? Clicca su "Registrati" e compila il form con i dati richiesti.Ma non finisce qui! Dopo il primo accesso, potrai attivare il riconoscimento biometrico, così accedere all'App sarà ancora più semplice e veloce. Con l'autenticazione biometrica, infatti, non sarà più necessario compilare i campi username e password perché basterà il riconoscimento delle impronte digitali oppure del volto, dipende dal tuo smartphone.

Che cosa ci ha guidati nel disegno della nuova App Clienti Santander?

Abbiamo voluto sviluppare un’App intuitiva, semplice da utilizzare, utile nel quotidiano e soprattutto che rispondesse alle richieste della clientela: per Santander, infatti, essere attenti alle esigenze dei propri clienti è da sempre fondamentale. Unendo questo principio alla continua fame di digitalizzazione, è nata l'App Clienti Santander!

Ricapitolando:

Scarica l'App così potrai:
  • richiedere un Prestito Personale in pochi clic (il processo di richiesta di Prestito dalla nostra App è ancora più semplice e rapido perché molti dati sono già precompilati);
  • controllare lo stato dei tuoi finanziamenti in tempo reale;
  • consultare tutta la tua documentazione;
  • trovare il punto Santander più vicino a te;
  • aggiornare i tuoi dati in modo da tenerci sempre in contatto!
Ricorda che dopo il primo accesso potrai attivare l'autenticazione biometrica! Cosa aspetti? Scarica l'App Clienti Santander!
qrcode android

App Store – Apple
Scarica l’App
qrcode apple

Play Store – Android
Scarica l’App