Premio “Al Lavoro”: Santander Consumer Bank trionfa con 4 Premi

Data pubblicazione: 05/03/2019
premio
Anche quest’anno il Premio Al Lavoro 2019 ci ha visto vincitori.
AlmaLaurea, consorzio interuniversitario che unisce lo studio al mondo del lavoro, ha consegnato a SCB 4 premi nelle seguenti categorie:
  • We hired faster 2019 - Al Lavoro
    premiando l’impresa più veloce ad inserire un candidato incontrato grazie al Career Day “Al Lavoro”
  • We hired more 2019 - Settore Assicurazione, Banche, Finanza Al Lavoro
    Premiando l’impresa nel settore assicurativo, bancario e finanziario che inserisce più candidati incontrati, grazie ai Career day.
  • We hired more 2019 - Al Lavoro a Torino
    Premiando l’impresa che inserisce più candidati incontrati grazie al Career Day “Al Lavoro” nell’edizione di Torino.
  • We hired faster 2019 - Al Lavoro a Torino
    Premiando l’impresa più veloce ad inserire un candidato incontrato grazie al Career Day “Al Lavoro” nell’edizione di Torino.
Il riconoscimento più prestigioso lo abbiamo vinto con il premio We Hired Faster 2019, come azienda italiana più veloce nell’inserire un candidato incontrato durante il Career Day. E’ possibile visualizzare la premiazione nella pagina ufficiale di Almalaurea.it
“Il premio di AlmaLaurea è una testimonianza concreta dell’impegno che Santander Consumer Bank nutre nei confronti dei giovani. Offriamo loro un mercato dove le opportunità non mancano. Per innovare la nostra azienda, servono entusiasmo ed impegno.” sottolinea Guido Piacenza. “Sono tematiche con le quali lavoriamo tutti i giorni, per un futuro migliore della nostra azienda”.