Primo incontro di educazione finanziaria 2021

Data pubblicazione: 04/03/2021
Proseguono anche nel 2021 le iniziative di educazione finanziaria realizzate da Santander Consumer Bank per gli studenti delle scuole secondarie di II grado.Il 22 marzo, in occasione della European Money Week, si terrà il primo incontro di educazione finanziaria del 2021.
L’evento, dal titolo “Pay like a Ninja”, sarà completamente digitale e si focalizzerà sul tema dei pagamenti elettronici e dei processi di dematerializzazione del denaro.
Inoltre, durante questo incontro, i ragazzi avranno l’opportunità di riflettere sulle nuove frontiere digitali dell’uso del denaro, con l’obiettivo di imparare ad utilizzarlo consapevolmente e di gestirlo in modo corretto, valutando anche i possibili rischi.
Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con la Fondazione per l'Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEDUF), mostra l’impegno di Santander Consumer Bank, come Banca Responsabile, per lo sviluppo delle nuove generazioni.Le scuole interessate possono aderire all’iniziativa compilando il form presente nell’invito.