Servizi digitali e online della Banca e i Punti Santander presenti sul territorio italiano

Data pubblicazione: 28/11/2023
In merito alle notizie recentemente pubblicate sulle nostre filiali, e nell’ottica di una revisione e sviluppo delle modalità di erogazione dei servizi alla clientela, dal 1° dicembre 2023 abbiamo provveduto a riorganizzare la rete presente sul territorio e ad investire sui canali digitali.
Santander Consumer Bank è, e continuerà ad essere, una Banca italiana aderente al sistema di garanzia dei depositi e leader nel mercato italiano del credito al consumo. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti i prodotti migliori e più innovativi, attraverso i canali più adatti alla nostra clientela. Sono sempre a tua disposizione i servizi digitali e online della Banca e i Punti Santander presenti sul territorio italiano (rete agenziale e concessionari). Di seguito tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con noi:• utilizza la nostra Area Riservata e la nostra APP (Play Store, APP store) per richiedere un Prestito Personale in pochi minuti, per tenere sotto controllo lo stato dei tuoi finanziamenti o il tuo Conto Deposito, per consultare tutta la documentazione relativa al finanziamento che hai sottoscritto e per avere a portata di mano lo storico di tutte le attività svolte nel tempo;• dalla sezione Contatti del sito, potrai:
  • consultare le FAQ;
  • trovare i nostri recapiti telefonici;
  • inoltrare la tua richiesta ai nostri esperti attraverso il form “Chiedi a un esperto”;
  • trovare il Punto Santander a te più vicino con i relativi recapiti.
Per qualunque necessità sia di post-vendita che di interesse verso uno dei nostri prodotti, non esitare a contattarci.