Questo sito utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni. Chiudi
Conto Deposito

Conto Deposito

La libertà non ha prezzo.1,15% lordo per tutti e senza vincoli di alcun tipo!

Puoi far fruttare i tuoi risparmi scegliendo il Conto Deposito. È facile da aprire, puoi versare i tuoi soldi sul tuo Conto Deposito quando vuoi, con bonifico dal tuo conto corrente. E sei tu a decidere se aprirlo on line, direttamente nella filiale più vicina a te o al Servizio Clienti dedicato.

Inserisci l’importo che vuoi depositare e calcola gli interessi

-
+
Durata
Interessi lordi
75,00 euro
Al lordo della tassazione vigente

 

APRI IL CONTO

 

Perché scegliere il Conto Deposito?


PERCHÉ È SICURO
Hai tutta la sicurezza di un gruppo solido, con una grande storia alle spalle. Non solo. Santander Consumer Bank aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed ha un indice CET 1 pari all'11.74% (dicembre 2015). L'indice CET 1 (Common Equity Tier 1) è il parametro più utilizzato per misurare la solidità di una Banca, viene calcolato come rapporto tra il capitale a disposizione della Banca e le sue attività ponderate per il rischio. Più è elevato è più la Banca è solida. Secondo le norme stabilite dalla Banca Centrale Europea il CET 1 ratio deve essere superiore al 10.25% (dato riferito a dicembre 2015) .

E in più utilizziamo il sistema "Safety Call" per garantire la sicurezza delle tue operazioni on line.


PERCHÉ È TRASPARENTE
L’estratto conto è trimestrale e gratuito e in più prelevi quando vuoi e in un giorno lavorativo le somme sono a tua disposizione. Non ci sono spese di apertura e gestione conto.


PERCHÉ È COMODO
Veloce e semplice. Ti bastano pochi passaggi per aprire il tuo conto deposito.

 

Con riferimento ai prodotti CONTO DEPOSITO e CONTO TIME DEPOSIT ed al fine di assolvere l’obbligo relativo all’imposta di bollo, la Banca applicherà l’aliquota vigente al momento, considerando, come previsto dalla normativa, tutti i depositi a risparmio egualmente intestati presso lo stesso intermediario (nel caso, Santander Consumer Bank).

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Quelli indicati sono tassi creditori. Condizioni economiche e contrattuali del prodotto nei Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.