Miglioriamo i nostri servizi e i nostri prodotti ogni giorno! Scopri di più!

16 Set 2020

Perché scegliere i prodotti finanziari Santander?

Stai cercando un modo semplice e sicuro per valorizzare i tuoi risparmi? Oppure hai deciso di fare un acquisto importante per te o per la tua famiglia e vorresti pagarlo un po’ per volta? In questi casi, la soluzione migliore è quella di rivolgersi ad un istituto di credito solido e affidabile, come Santander Consumer Bank. Infatti solo una banca con un’importante storia alle spalle e un presente fatto di certezze può garantirti un servizio chiaro e trasparente. Con i Conti Deposito Santander puoi gestire i tuoi risparmi con la massima flessibilità, perché puoi monitorare il tuo conto in ogni momento. In più, hai la possibilità di richiedere finanziamenti modellati proprio sulle tue esigenze grazie al Quinto e ai Prestiti Personali Santander.


La tua banca a portata di clic

Santander Consumer Bank è la banca che ti segue passo dopo passo nella conclusione delle tue operazioni, per consigliarti la soluzione migliore in base ai tuoi obiettivi. Con la sua prestigiosa storia internazionale ed una rete di filiali in tutto il territorio italiano, Santander è sempre al tuo fianco per soddisfare piccole e grandi necessità. In più, siamo in prima linea anche sotto il profilo digitale, con una serie di servizi online che ti permette di concludere contratti e compiere le più svariate operazioni comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone. Ovviamente, quando desideri avere un colloquio privato per ricevere consigli, conoscere meglio i nostri prodotti o avere opinioni e informazioni più approfondite sui servizi Santander, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione per un appuntamento.


Per gestire i tuoi risparmi con tranquillità

Se non hai in programma spese particolarmente impegnative e desideri mettere al sicuro i tuoi risparmi, niente è più indicato di un conto deposito. Questo strumento, infatti, ti consente di far fruttare i tuoi risparmi con un tasso di interesse più elevato rispetto ad altri prodotti, senza rinunciare alla possibilità di svincolare il tuo denaro. Santander ti propone duetipi di Conto Deposito, entrambi caratterizzati dalla massima flessibilità. Con il Conto Deposito ioPosso non sottoponi i tuoi risparmi ad alcun vincolo, perché le somme da te depositate rimangono sempre disponibili per il prelievo. In più, puoi contare su un rendimento annuo lordo dello 0,80%, con accredito trimestrale degli interessi. Il Conto Deposito ioScelgo, invece, ti offre la possibilità di decidere in completa autonomia l’importo da vincolare e la durata del vincolo stesso. In base alla durata scelta, puoi contare su un tasso lordo annuo di interessi fino all’1,20%, conservando la possibilità di svincolare le somme da te depositate in qualsiasi momento. In più, con entrambi i prodotti sei libero di aggiungere ogni mese nuove somme sul tuo conto, per rendere ancora più consistenti i frutti del tuo deposito. ioPosso e ioScelgo sono gestibili in totale sicurezza dal tuo Pc e dal tuo smartphone, sin dalla conclusione del contratto: accedi all’area personale del servizio di home banking e gestisci con un semplice clic i tuoi risparmi.


Un finanziamento flessibile e personalizzato

Santander è vicina a te ogni volta che desideri realizzare un sogno, per regalarti una vacanza, arredare casa o pagare gli studi di tuo figlio. I Prestiti Personali Santander ti assicurano tutta la libertà che ti serve per scegliere la durata del finanziamento e l’importo della rata che preferisci. Puoi richiedere un finanziamento sia che tu sia un lavoratore dipendente, un lavoratore autonomo o titolare di pensione. Quando si tratta dei tuoi risparmi, per noi la trasparenza viene prima di tutto: accedendo all’Area Trasparenza del sito, Santander Consumer Bank ti consente di conoscere ogni dettaglio del contratto, dal tasso di interesse applicato all’ammontare delle spese di istruttoria, E grazie a Quinto Santander se sei un dipendente pubblico o privato o un titolare di pensione, puoi rimborsare le rate del finanziamento direttamente dalla tua busta paga o dal tuo cedolino di pensione. Con questa soluzione, puoi impegnare fino a un quinto dello stipendio o della pensione per un prestito fino a 10 anni di durata, senza necessità di presentare un garante.

Facile e sicuro: con Santander i tuoi progetti sono a portata di clic.


Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni economiche e contrattuali del prodotto nei Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.santanderconsumer.it. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.