FAQ Noleggio a Lungo Termine
Quali sono i servizi disponibili?
Sottoscrivendo un contratto di noleggio a lungo termine con Santander Renting, puoi avere garanzia di protezione e assistenza per ogni tipo di veicolo, scegli tu cosa attivare e in che modo- manutenzione Standard: il servizio copre la manutenzione ordinaria/periodica prescritta dal costruttore come, ad esempio, i tagliandi;- manutenzione Premium: oltre alla manutenzione ordinaria, il servizio copre la manutenzione straordinaria derivante da usura o rotture di componenti meccaniche quali, ad esempio, pastiglie freni, dischi, frizione etc;- polizza RCA: garanzia assicurativa per responsabilità civile auto verso i terzi, *;- furto & Incendio: copre il valore del veicolo in caso di furto o incendio, *;- copertura Kasko: copre i danni al veicolo senza controparte o con torto (esclusi cristalli)*;- eventi naturali e atti vandalici: copre i danni al veicolo derivanti da eventi naturali quali ad esempio grandine o atti di vandalismo*;- copertura cristalli: copre i danni o la rottura di parabrezza e cristalli*;- pneumatici: il servizio prevede la sostituzione pneumatici (possibilità di sostituzione con pneumatici invernali) con tipologia a numero chiuso o a consumo al raggiungimento dello spessore del battistrada nei limiti di legge;;- veicolo sostitutivo: viene erogato a seguito di fermo del veicolo superiore alle 8 ore, in caso di guasto, sinistro, etc- assistenza stradale e traino del veicolo: interviene in caso di necessità su tutto il territorio nazionale.I contratti di Santander Renting prevedono inoltre: - Tassa Automobilistica Regionale: il pagamento del bollo e del super bollo in nome e per conto del Cliente; Santander Renting non ti fa perdere tempo, paga per te la tassa e ti addebita il costo mensilmente senza fatture aggiuntive;- Telematic box: permette la rintracciabilità in caso di furto dell’auto;- Multe: gestione delle contravvenzioni al codice della strada; se non già effettuato dall'ente multante (art. 94 Codice della Strada), ti notificheremo prontamente le sanzioni;- Contact Center: una linea diretta 7 giorni su 7 H24 per ogni problema o informazione necessaria: numero verde 800919200 (dall'estero +390116318050).*con eventuale penale risarcitoria indicata per singolo evento a carico del Cliente.
Chiudi