NOVITA': è arrivato il Prestito Flessibile per i già clienti Santander!

Data pubblicazione: 12/02/2022

Prestito Flessibile da Area Riservata e APP

È arrivata una grande novità per i nostri clienti!Dal 7 febbraio, solo per chi è già cliente Santander, è possibile richiedere il Prestito Flessibile da APP o dalla propria Area Riservata!

Che cos’è il Prestito Flessibile?

Il Prestito Flessibile Santander, richiedibile online da chi è già cliente Santander da APP o da Area Riservata, conserva tutte le migliori caratteristiche del nostro Prestito Personale (facilità e velocità di richiesta, processo completamente digitale e senza utilizzo di carta stampata) e diventa ancora più smart: infatti, con la possibilità di cambiare l’importo della tua rata ogni sei mesi , in assenza di ritardi nel pagamento delle precedenti rate, e saltarla una volta l’anno, fino a un massimo di tre volte per tutta la durata del finanziamento, il nostro Prestito si adatta alle tue esigenze! Se sei già nostro cliente, non aspettare: richiedi online il Prestito Flessibile Santander e scopri tutta la comodità di un prestito smart.
Annuncio pubblicitario. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni Europee di Base sul Credito ai consumatori” nella sezione Trasparenza del sito. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.