Quello che voglio quando voglio

Quello che voglio quando voglio

Prestiti Personali o Cessione del Quinto:
dai vita alle tue idee.

Ci sono momenti nella vita in cui un finanziamento può aiutarti a dar forma a un'idea. Ad esempio, il viaggio che hai sempre desiderato per la conclusione degli studi o per festeggiare la persona che ami. Oppure quel mobile di design che hai sempre voluto per la tua casa… Potrebbe anche essere il momento di fare un acquisto più importante, come un’auto nuova, più adatta ai tuoi bisogni.
Oggi un prestito personale, online e immediato può essere la soluzione ideale per realizzare tutto questo, scegliendo di frazionare mensilmente l’importo, anziché spendere subito l’intera somma. Soprattutto se è semplice e gestibile in totale autonomia.

Ci sono due prodotti bancari tra cui scegliere

  • Il Prestito Personale Santander, che ti offre diverse opzioni di importo e rateizzazione. Che tu sia un lavoratore dipendente, un pensionato o un libero professionista, trovi sempre la soluzione più vicina a te. Ecco perché vale la pena di richiedere subito un preventivo e affidarsi a Santander per un prestito personale.
  • Il Quinto Santander, la cessione del quinto dedicata ai lavoratori dipendenti privati o pubblici e ai pensionati. Questo prodotto funziona in modo molto semplice: la rata è trattenuta dal datore di lavoro, o dall'ente pensionistico, direttamente dalla tua busta paga o dalla tua pensione.

Ci sono diversi modi di richiedere un Prestito Personale Santander. Puoi farlo in modo intuitivo e immediato, scegliendo il tipo di rateizzazione e l'importo, attraverso un’esperienza 100% online, firma digitale compresa.
Inoltre, puoi aggiungere un'assicurazione che copra l’intero periodo del finanziamento, per essere tutelato in caso di perdita dell’impiego, decesso o invalidità.

Esiste anche la possibilità di gestire più prestiti, unendoli tutti in un'unica rata mensile tramite il consolidamento debiti. Si tratta di una soluzione tramite la quale si estinguono più finanziamenti e si costituisce un unico debito con un importo di rata complessivamente inferiore, per tenere sotto controllo la situazione finanziaria in modo più semplice e pratico.

Il Quinto Santander, invece, è ideato specificatamente per i dipendenti pubblici o privati e per i pensionati. La cessione del Quinto Santander offre una serie di vantaggi, uno tra i tanti: la durata è estendibile fino a un massimo di 120 mesi (previa valutazione dei requisiti necessari). Le rate di questo tipo di prestito non superano mai la quota massima di un quinto del tuo stipendio o della tua pensione. Inoltre, se decidi di sottoscrivere il Quinto Santander, usufruisci di una copertura assicurativa per l’intera durata del finanziamento, che ti copre in caso di licenziamento, decesso o invalidità.
In più, è utile sapere che è disponibile la cessione del quinto Inpdap Inps, un prestito a tassi competitivi presenti sul mercato, grazie alla convenzione della quale possono usufruire i pensionati Inps e Inpdap.

A volte comprendere tutti gli aspetti di un prestito personale o di una cessione del quinto, e scegliere quello che fa veramente per te, non è semplice. È importante per noi parlare in modo chiaro e limpido, fornendoti tutte le informazioni necessarie, illustrandoti quali benefici e quali impegni porta con sé l’una o l’altra scelta.

Per aiutarti a valutare la formula più allineata con le tue necessità, qui trovi tutte le informazioni utili, quelle importanti, per muoverti bene e decidere cos’è meglio.

Ecco come funzionano il Prestito Personale Santander e il Quinto Santander.

  • Puoi scegliere di richiedere il Prestito Personale Santander online, che ti offre tra i migliori tassi di mercato e condizioni vantaggiose, calcolando subito la rata del prestito personale. Basta una firma digitale.
  • Puoi scegliere il Quinto Santander: un prestito vantaggioso per i dipendenti pubblici e privati, a tasso fisso e con un rimborso a rate mensili d’importo costante. Cosa vuol dire? Il rimborso avviene direttamente con una trattenuta sullo stipendio che non supera la quota massima di un quinto del suo totale (ecco perché si chiama Cessione del Quinto).
  • Il Quinto Santander è perfetto anche se sei pensionato. Tasso fisso con un rimborso a rate mensili d’importo costante, per un periodo che puoi scegliere di dilazionare da 24 a 120 mesi, che non supera la quota massima di un quinto della tua pensione.
  • I nostri esperti ti supportano nelle operazioni di calcolo del piano di ammortamento del prestito, per avere sempre una visione chiara e trasparente delle operazioni.
  • Prima di decidere, puoi valutare l’importo delle spese comprese nel calcolo totale del credito. In poche parole: gli interessi dovuti a conclusione del rimborso.
  • Una cosa importante da sapere è che, sia il Prestito Personale Santander che la Cessione del Quinto Santander, sono coperti da polizza assicurativa (facoltativa sul Prestito Personale) per l’intera durata del finanziamento.

Insomma, le soluzioni sono davvero a portata di scelta. La tua.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento "Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori" disponibilile alla sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Tutto può accadere, dipende da te